Scooby Apocalypse, la rivisitazione a fumetti

La DC comics ha deciso di riproporre alcuni cartoni storici prodotti daHanna e Barbera, sotto forma di fumetto e con una rilettura più “adulta”. Al Wondercon di Los Angeles sono state così presentate quattro nuove testate: Scooby-Doo, I Flintstones, Wacky Races e Jonny Quest. C’è la possibilità che a questi mondi se ne aggiungano altri e che siano, in qualche modo, interconnessi tra loro.

Scooby Doo verrà rivisitato, creando una versione più “adulta” della storia e rinominata Scooby Apocalypse. A causa di un esperimento sbagliato, il pericolo soprannaturale diventa reale: un virus si diffonde, creando mostri terribili. Sarà compito di Scooby e compagni risolvere il problema.

Con una Mistery Machine tutta nuova e un’innovativa apparecchiatura che permetterà a Scooby di farsi capire mediante icone olografiche, avremo un fumetto tutto nuovo. Dan DiDio, che ha curato la presentazione del Wondercon, è entrato nello specifico, dichiarando che il genere di questa nuova testata si avvicinerà molto a The Walking Dead.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/moret211/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Rispondi