Dragon Ball Super e il nuovo torneo per le Sfere del Drago

Dragon Ball Super, oltre ad essere un anime, è anche un manga, disegnato da Toyotaro e sceneggiato da Akira Toriyama. Con l’avvicinarsi del 30esimo anniversario del’anime, si è deciso di celebrare l’evento realizzando un nuovo torneo, dal quale dipenderà il destino di più universi.

DragonBall Super TorneoGli Dei della Distruzione, personaggi di rilievo di questo nuovo arco narrativo, si scontreranno per ottenere il potere delle Sfere del Drago. Beers dell’Universo 7 e Champa dell’Universo 6 hanno formato due squadre di 5 componenti che dovranno scontrarsi per l’ambito trofeo.

I combattenti a noi già noti fanno parte della squadra di Beers e sono: Son Goku, Vegeta, Piccolo e Buu.

Non si sa ancora molto sugli altri partecipanti al torneo, si conosce solo il loro aspetto, che in alcuni casi può far nascere ipotesi sulla loro natura.

Uno fra tutti assomiglia in maniera evidente a Freezer, acerrimo nemico dei Sayan. Anche Goku e Vegeta sembrano averlo notato e non sono rimasti indifferenti alla cosa.

Il torneo inizierà dal settimo capitolo del manga, che verrà pubblicato il 19 dicembre sul mensile giapponese V-Jump.

DragonBall Super Torneo Cover


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/moret211/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Rispondi