The Flintstones: arriva la serie targata DC comics

La DC comics ha deciso di riproporre alcuni cartoni storici prodotti da Hanna e Barbera, sotto forma di fumetto e con una rilettura più “adulta”. Al Wondercon di Los Angeles sono state così presentate quattro nuove testate: Scooby-Doo, I Flintstones, Wacky Races e Jonny Quest. C’è la possibilità che a questi mondi se ne aggiungano altri e che siano, in qualche modo, interconnessi tra loro.

I Flinstones sono la famiglia più famosa dell’età della pietra, noti anche come Gli Antenati. Siamo cresciuti tutti con le loro storie allegre e spensierate, condite con una sottile critica alla società moderna.

Il compito di rivisitare questo gruppetto di cavernicoli spetta a Amanda Conner e Mark Russel. In base al successo di questa serie si potrebbe pensare anche alla realizzazione de I Jetsons, noti anche come I Pronipoti, altro cartone degli anni ’60 di Hanna e Barbera, più volte interconnesso, già in passato, con i Flintstones.

Ecco un’immagine in anteprima della nuova testata DC comics, pubblicata da Entertainment Weekly.

The Flintstones DC


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/moret211/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Rispondi